mercoledì 3 novembre 2010

The Promise

6 commenti:

ishin ha detto...

ho una tristezza e una nostalgia infinita.....

ishin ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ishin ha detto...

..ho appena letto il testo della canzone e credo che il mio commento sia stato inopportuno visto che sicuramente hai dedicato questa canzone a qualcuno!

Il Biondo ha detto...

Ma...in realtà l'ho pubblicata perchè mi piaceva la sonorità e il video... Non è dedicata a nessuno ma è una condivisione di una bella cosa, tutto qui...

Irene Speretta ha detto...

L'immagine della legna bruciata nella pioggia d'autunno mi ha inaspettatamente toccato troppo a fondo, non so perchè. Mi piace il modo in cui sai rappresentare gli odori e le sensazioni, ti seguo. A presto, spero.

Il Biondo ha detto...

Ciao Irene, grazie per i complimenti, scrivo solo quello che sento e cerco di condividerlo con chi ha voglia e tempo di mettersi a leggere, anche con chi non la pensa come me in modo da poter crescere insieme ogni volta.
Buon Viaggio ;)
Ale