sabato 1 novembre 2008

Tutto cambia tutto resta immutato


Di nuovo qui...scusate la latitanza ma sono sommerso di lavoro, di pratica di arti marziali e, dato che avevo un po' di tempo libero, mi sono gettato pure nello studio (mi sono iscritto all'università..così per non saper ne leggere ne scrivere..)
Di cose ne sono accadute negli ultimi tempi...da dove partiamo?! Boh...
Diciamo che tutto sta muovendosi, che la corrente inizia sul serio ad essere trascinante e che tenere il timone saldo tra le dita è molto più difficile ma anche meravigliosamente...REALE!!!
Come sempre, andando avanti si perdono pezzi e se ne acquisiscono di nuovi, i paesaggi mutano e anche il nostro corpo, alle volte in maniera appena intuibile altre invece in maniera molto concreta, si modifica. Gli occhi quelli no..sono sempre identici...il loro sguardo sul mondo è sempre denso di una curiosità infantile che mi spinge a continuare il cammino, che mi costringe a non fermarmi per più di qualche ora anche davanti al paesaggio più bello. Dentro c'è sempre una voce che sussurra piano piano se sia davvero il caso di interrompere il viaggio una volta trovato un paesaggio che risuona con la mia anima, magari di costruire lì una casa, far crescere dei figli... o se non sia giusto continuare il cammino rischiando di trovare paesaggi ogni volta diversi... Chi nasce viaggiatore può solo morire viaggiatore o marcire stanziale ed io di marcire amici cari non ne ho proprio voglia e così... il cammino continua, portandosi dietro tutte le emozioni vissute, tutti gli occhi incrociati in cui mi sono tuffato senza pensarci due volte e che non scorderò mai e anche se ogni addio è di un dolore inspiegabile non resta che rimettere la bisaccia a tracolla e riprendere la Via...
Buon Viaggio

1 commento:

Andrea Sguotti ha detto...

Che la Luce ti accompagni sempre in ogni tuo passo, in ogni tuo respiro. Namastè