martedì 15 aprile 2008

La scintilla scatenante


In questo Triste Giorno 14 Aprile 2008 dopo poche ore dalla chiusura dei seggi elettorali mi sono trovato davanti ad una scelta.. scendere in piazza e prendere a schiaffi tutti gli italiani che incontravo oppure creare un blog in cui sfogare un po' del mio irrequieto senso di inadeguatezza a gran parte di questa società... come vedete.. per ora ho scelto l'opzione num. 2 ma perchè sia chiaro il mio stato d'animo ho deciso di aprire il Bolg Utilizzando la foto della famiglia Freeman!
Pertanto ben giunti a tutti voi e... godetevi sto schifo di governo che ci siamo voluti!
Buon Viaggio

2 commenti:

CRAMPO ha detto...

Ma.... secondo me l'altra opzione era la meglio.....

ishin ha detto...

Oh!Caspita...un italiano con i neuroni che funzionano!! Mi sa che appartieni ad una specie che si sta estinguendo..visti i risultati elettorali!!!