domenica 20 luglio 2008

Diario di bordo 20/07/08


Un'altro giorno se ne va del nostro soggiorno in Cina, ancora esperienze si accumulano e le emozioni si affollano sempre di più... Non tutte sono sicuramente positive di impatto ma aspetto a giudicare, a classificare, e forse non lo farò ne adesso ne dopo, mi limito a viverle nel momento in cui scaturiscono... dovrei forse imparare a farlo anche tra le mura della mia città, nei rapporti quotidiani che ogni giorno,allora, diverrebbero viaggi nei mondi di chi ho di fianco e, conoscendo degli altri, potrei forse Apprendere anche di me...
Questa Cina mette molte delle mie sicurezze in discussione o forse è più corretto dire che è un ennesimo punto di focalizzazione di quel processo che da diversi mesi mi è scaturito da dentro e che non voglio fermare ma in silenzio provare a vedere dove conduce! Una cosa è certa da imparare c'è tanto, da chiunque e attraverso qualsiasi tipo di pratica, sia marziale o artistica, ma anche bevendo una birra ad un pub insieme ad altri viaggiatori o facendo l'amore... E sta vita, sta strada piena di sorprese merita proprio di essere vissuta a pieno qualsiasi colore assuma di volta in volta, rimanendo il più possibile diretto verso i propri sogni.
Buona notte viaggiatori e...
Buon Viaggio

1 commento:

ishin ha detto...

Più e più volte parliamo della difficoltà della VIA e chi ci legge non può capire cosa ci spinga a proseguire. Perchè non parliamo mai del resto! Io mi sento "una cosa dentro" che non ti so spiegare, una spinta interiore, una gioia e accanto a questo la voglia di svuotarmi per riempirmi di tutto quello che raccolgo nel mio cammino. Sento questa apertura e questo accogliere gli altri e le esperienze.E' come se respirassi con tutto il mio corpo!