mercoledì 16 luglio 2008

In aria..


No ragazzi non è una cosa possibile.. mica mi credevo che sto cazzo di volo fosse così lungo... e con questi seggiolini scomodi... nemmeno san francesco avrebbe resistito seduto per 8 ore... comunque sia.. il viaggio procede, adesso siamo proprio sopra gli urali e anche se non si vede una mazza (un po’ perchè è buio, un po’ perchè la civiltà qui NON ESISTE, l’idea di essere sopra luoghi così lontani fa veramente impressione!
La Cina è sempre più viCina e sinceramente continuo a non riuscire nemmeno ad immaginarmi come possa essere, continuo a dirmi che .. boh.. vedrò tra poche ore.. se solo dormissi almeno 3 ore per sperare di avere gli occhi aperti!!!
Ok credo che per ora possa bastare accussì... ci risentiamo tra qualche ora (chiaramente il post sarà pubblicato da terra.. ;-) )
Buon Viaggio

4 commenti:

CRAMPO ha detto...

Eilà! Dalla Cina con furore! Siete arrivati! Tutto bene il viaggio? Com'è costà?! Teneteci aggiornati e buon divertimento!

FRA ha detto...

Allora l'odissea del visto è andata a buon fine! Attendendo le foto promesse vi auguro (salutami anche quel pazzo di ste) uno splendido viaggio ^.^
Baci!!!!!!

betta ha detto...

Bene, bene, promessa mantenuta! Non che avessi dubbi, ci hai dato notizie quasi in volo!!! aspetto le prossime, saluti a tutti!

angelina ha detto...

..ogni tanto stare tra le nuvole fa bene..parola di un'arrampicatrice!!!