venerdì 25 luglio 2008

Diario di bordo 24/07/08


Ciao amici cari, sono appena tornato da un estenuante viaggio nel viaggio e con le poche forze rimaste ho deciso di continuare il racconto di questo splendido cammino!
In questi due giorni ci siamo beccati 17 ore di autobus cinese (il che vuol dire, guida di merda senza rispetto delle precedenze e di tutto il codice della strada, ma anche strade del cazzo completamente dissestate con il pilota del pullman che sicuramente era parente di niky lauda.. maiala sua madre!!! e si divertiva a fare a paghe con gli latri autobus lungo le strade di montagna...) per andare a vedere 2 paesini spersi tra i monti che sono rimasti intatti da 1000 anni a sta parte.
Devo dire veramente belli, tutte le casette bianche con il lago intorno e lungo le ministrade un piccolo canalino di acqua.. bellissimi! Il viaggio in pullman è stato veramente esagerato però.. e adesso il pensiero di dover affrontare domattina la pratica col mitico Xue Bin che ci spezzerà come al solito, mi fa rabbrividire! Comunque sia, anche il viaggio è stato un passo lungo la strada, abbiamo visto magnifiche foreste di bambù e come sempre ho lasciato il cuore e la mente liberi di vagare e portarmi in epoche lontane per poi catapultarmi in futuri possibili.. che spettacolo vivere amici miei, che spettacolo! Anche quando le difficoltà e le amarezze sembrano superare le carezze interiori.. ed invece se ascolti bene scopri che ogni sospiro di vita è una carezza.. Sento crescere dentro un'emozione delicata ogni giorno sempre di più, come se fosse l'acqua di una marea, che anche se accompagnata da un po' di malinconia (che poi a me non dispiace..) mi fa sentire vivo! Sarà un agosto-settembre pieno di scelte.. di quelle vere... eheheh
Ah... durante il viaggio stefano s'è sposato!! Cioè è stato preso in una rappresentazione, vestito da cinese medievale e fatto sposare con una strafiga incredibile.. ero piegato in terra, appena riesco metto le foto su picasa web!! E dulcis in fondo, dopo aver pranzato in un posto che non posso descrivervi perchè al solo pensiero mi tornano i conati del vomito... ci siamo trovati con l'autobus in mezzo a due trombe d'aria... che roba!! uno spettaccolo meraviglioso!
Viaggiatori vi saluto perchè mi aspettano per andare a farsi un bel massaggio ai piedi con coppettazione annessa... invidiosi eh?!?!?! eeheheh
Buon Viaggio

1 commento:

CRAMPO ha detto...

Non ho parole..... l'unica cosa che mi viene da dire è GANZOOOO!!!